Nuova casetta dell'acqua

...

05/05/2025

Inaugurazione Sabato 24 Maggio dalle 11 alle 16

Nuova casetta dell’acqua

Tutta la popolazione è invitata a partecipare all’inaugurazione della nuova casetta dell’acqua in programma per sabato 24 maggio, dalle 11 alle 16, in via Insubria. La nuova struttura presenta due vani di prelievo acqua multifunzione, ognuno eroga acqua frizzante e naturale, entrambe refrigerate. Tale configurazione riduce i tempi di attesa del cittadino, per ogni vano di prelievo
sono previste comode mensole per appoggiare le bottiglie.
Quantità acqua prelevabili: Su ogni vano di erogazione, secondo il contenitore in uso, diventa possibile selezionare 1/2 litro, 1 litro, 1,5 litri o 2 litri, premendo una volta sola il solo tasto dedicato. Sistemi di pagamento standard: è prevista la possibilità di prelevare acqua con le sole monete o con tessere “Aqvagold”. Esistono anche sistemi di pagamento smart: è disponibile l’applicazione SelfBlue 2.0 Android/iOS. E’ totalmente gratuita e nell’utilizzo non sono previsti costi aggiuntivi di alcun genere, l’utente ha la possibilità di monitorare i propri prelievi e le ricariche effettuate nel tempo. Direttamente alla casetta dell’acqua è possibile  acquistare le tessere “Aqvagold” a 2,50 euro o ricaricarle con monete e banconote. Oppure, ricaricare il borsellino smart.

Bonus e promozioni

Bonus con utilizzo tessere
• La ricarica tessere con 5 o 10 euro in banconote dà diritto a un bonus automatico pari al 10%
del valore economico caricato.
Bonus con utilizzo app SelfBlue 2.0 Android/iOS
• La ricarica app con 5 o 10 euro dà diritto a un bonus automatico pari al 10% del valore economico caricato.
• La registrazione in app (la prima volta) comporta l’inserimento del proprio nome e della data di nascita. Alla data del proprio compleanno automaticamente si è omaggiati in litri d’acqua.
• A ogni litro d’acqua prelevato automaticamente si sommano punti necessari al raggiungimento di un premio in litri d'acqua. Come nel caso del compleanno l’importo del borsellino app è automaticamente incrementato e una nota in app comunica l’evento.
Promozioni - Omaggi
• Il giorno dell’inaugurazione è prevista una giornata promozionale nella quale sarà possibile usufruire di tessere gratuite oltre a cestelli e bottiglie in vetro sempre in forma gratuita.
• Dette promozioni sono ripetute nel tempo.