AVVISO A TUTTI I CITTADINI

La società Como Acqua ha comunicato..........

Data:
15 Giugno 2021
Immagine non trovata

La società Como Acqua ha comunicato un livello di consumo di acqua eccezionale dal nostro serbatoio dell'acquedotto (come peraltro da quello degli altri serbatoi dei Comuni vicini), sicuramente dipendente da queste giornate di caldo intenso e che ha portato, in diverse zone del paese, a rimanere senz'acqua.

Si rammenta che dallo scorso anno la gestione dell'acquedotto non è più in capo al Comune bensì alla società Como Acqua, quindi è straordinariamente importante che guasti, perdite, cali o mancanze di acqua vengano tempestivamente segnalati non già al Comune o tramite i social bensì direttamente a questa stessa società telefonando al numero 800.995.103 (Pronto intervento Como Acqua).

Per fronteggiare questa situazione, ed in attesa di conoscere se sarà necessario assumere provvedimenti straordinari, si invitano i cittadini a limitare il più possibile il consumo di acqua potabile, riservandolo agli usi indispensabili ed evitando così ogni possibile spreco.

Non appena in possesso di ulteriori informazioni sarà nostra cura comunicarle tempestivamente. Si ringrazia per la collaborazione...

Il Sindaco (G.Bertocchi)

Ultimo aggiornamento

Sabato 31 Luglio 2021