43° edizione Festa della Madonna Assunta

Presso il colle S.Ambrogio da Sabato 8 a Sabato 15

Data:
08 Agosto 2020 - 15 Agosto 2020
Immagine non trovata

 

MODALITÀ Dl PARTECIPAZIO ALL' EDIZIONE 2O2O


In considerazione dell'emergenza epidemiologica, l'edizione di quest'anno si presenta in forma ridotta per garantire Il rispetto delle norme e quindi la sicurezza del partecipanti e dei volontari. Per questi motivi tutti coloro che vi vorranno partecipare (tenendo conto che la capienza della struttura è stata ridotta a 1/3 del consueto) dovranno osservare scrupolosamente le seguenti norme:

• La cena avverrà, con turno unico, a partire dalle ore 19,30. il pranzo del giorno 15 dalle ore 12,30.

• Si potrà partecipare solo con prenotazione obbligatoria al numero 338.6029360 (sig. Guido). Dati anagrafici e telefonici verranno richiesti e conservati per 14 gg. nel rispetto della normativa sulla privacy per permettere
alle autorità preposte dì poter tracciare l contatti di una persona eventualmente positiva al Covld-19.Al termine di tale periodo verranno eliminati.
In nessun caso saranno ammessi ospiti non prenotati, anche in presenza di un numero di prenotazioni Inferiore rispetto ai posti disponibili. significa che sarà del tutto inutile salire al colle senza prenotazione.

• Il bar dell'area feste sarà chiuso al pubblico.

A chi accederà al tavoli verrà misurata la temperatura corporea: chi dovesse avere una temperatura superiore al 37,5' non potrà accedervi. Tutti dovranno avere con sé ia mascherlrw, evitare assembramenti e rispettare scrupolosamente i posti assegnati ai tavoli.

• Non sarà presente la consueta navetta. Sarà messa a disposizione un'autovettura per la salita al colle di chi
realmente è Impossibilitato a farlo a piedi.

- L'organizzazione si riserva di aggiornare le disposizioni sulla base dell'evolversi delle normative.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Luglio 2020